Nuovo MODULATORE TV PER VEDERE LE TELECAMERE NEL TELEVISORE DI CASA Visualizza ingrandito

MODULATORE TV PER VEDERE LE TELECAMERE NEI TELEVISORI DI CASA

2072

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

39,00 €

Dettagli

MODULATORE TV PER VEDERE LE TELECAMERE NEI TELEVISORI DI CASA

Modulatore TV per video sorveglianza 70 dBµV

per vedere le telecamere nell'impianto di antenna centralizzato con questo apparecchio puoi immettere i segnali audio e video del tuo impianto di video sorveglianza direttamente nell'impianto centralizzato TV della tua villa o del tuo appartamento (ANCHE SE ABITI IN UN CONDOMINIO) e vedere le riprese delle telecamere da qualsiasi televisore su un normale canale TV


le immagini le vedrai solo nei televisori collegati all'impianto di antenna centralizzato non saranno visibili da altre abitazioni.


esempio di connessione 1 telecamera




La connessione del modulatore alla centralina TV è estremamente semplice, basterà infatti inserire il cavo RCA con il segnale video e audio nel modulatore (spiegazioni dettagliate sono allegate all'oggetto) e collegare il modulatore alla centralina TV con un cavo di antenna, sul morsetto relativo alla banda corrispondente al canale scelto.

Le uniche impostazioni del modulatore riguardano il canale ANALOGICO sul quale si vorranno vedere le immagini riprese dalle telecamere.

esempio di connessione 4 telecamere



esempio di connessione 4 telecamere su 4 canali TV diversi



Nel primo esempio (connessione di 1 telecamera) abbiamo collegato direttamente la telecamera (segnale AUDIO e VIDEO) al modulatore e immesso il segnale della telecamera nell'impianto TV centralizzato, da qualsiasi televisore sarà possibile vedere le immagini riprese dalla telecamera.

Nel secondo esempio invece abbiamo collegato 4 telecamere ad un quadrivisore (non fornito con il modulatore) e questo al modulatore, immettendo il segnale di 4 telecamere nell'impianto TV e visibile sempre sul canale scelto in fase di configurazione del modulatore, da ogni televisore sarà possibile vedere contemporaneamente le 4 telecamere su un unico canale, con il monitor però diviso in 4 piccoli schermi, uno per ogni telecamera:




Nel terzo esempio le 4 telecamere sono collegate a 4 modulatori, in questo caso immetteremo il segnale delle 4 telecamere nell'impianto TV su 4 canali differenti, così potremo utilizzare ad esempio il canale 21 per vedere la telecamera 1, il canale 22 per vedere la telecamera 2, il canale 24 per la telecamera 3 ed il canale 25 per la telecamera 4, avendo quindi la possibilità di scegliere in ogni momento quale telecamera visualizzare.


connessione A VALLE del modulatore



se non hai posti liberi nel centralino TV puoi tranquillamente usare il modulatore (o più modulatori) semplicemente tagliando il cavo TV che esce dal centralino (cavo montante) ed interponendo il modulatore in serie.

Naturalmente se devi usare più modulatori interrompi il cavo più volte, questo modulatore ha 70 dB di segnale in uscita, quindi lavora tranquillamente e senza perdita di segnale anche senza l'amplificazione del centralino TV.





proteggi la tua privacy ed aumenta la tua sicurezza e quella dei tuoi cari...

se di notte ti svegli perchè senti un rumore dal giardino, non ti devi alzare per andare a controllare sul monitor del tuo impianto di videosorveglianza cosa sta succedendo...

ti basterà accendere la TV restando a letto e selezionare il canale corrispondente alla telecamera del giardino per renderti immediatamente conto se c'è un intruso.

7 altri prodotti della stessa categoria: